=== Olga Kurylenko

Nazione: Ucraina


Ol'ga Kostjantynivna Kurylenko

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Altezza
175 cm
Misure
88-60-89


Taglia
34 (UE)- 4 (US)
Scarpe
41 (UE)- 9 (US)
Occhi
Verdi
Capelli
Castani

Ol'ga Kostjantynivna Kurylenko (in ucraino Ольга Костянтинівна Куриленко; in russo Ольга Константиновна Куриленко) (Berdjans'k, 14 novembre 1979) è un'attrice e modella ucraina.

Biografia

All'età di soli quindici anni, Olga è notata da un talent scout ed intraprende una brillante carriera da modella in Francia.
La passerella è l'occasione per farsi notare nel mondo dello spettacolo e nel 2005 dà una svolta alla sua carriera intraprendendo il ruolo di attrice.

L'incipit è ottimo in quanto riceve un premio al Brooklyn International Film Festival per il suo esordio nel film francese L'Annulaire. L'anno successivo recita con Elijah Wood in un episodio del film Paris, je t'aime.

Nel 2007 sbarca nel mondo delle grandi produzioni americane grazie ad un ruolo nel blockbuster Hitman - L'assassino.

Ad inizio 2008 la EON annuncia il suo ingresso nel mondo delle Bond girl, confermando un ruolo di primo piano nel ventiduesimo film della saga, Quantum of Solace.









DISCLAIMER: L'autore dichiara che le immagini contenute in questo sito sono immagini già pubblicate in internet . Se dovesse pubblicare materiale protetto da copyright non esitate a contattare l'autore che provvederà immediatamente a rimuoverlo.

0 commenti:

Posta un commento