=== Megan Fox

Nazione / Nation : USA

Viso / Face

belle donnedonne più belle del mondodonne bellebella donnamegan fox facedonna bella

 

Corpo / Body

donne bellissimele donne più belledonne belle del mondobelle donne morebikiniworld beautiful woman

 

Megan Fox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Altezza
163 cm

Misure
86-55-81 [1]

Peso
51 kg

Occhi
azzurri

Capelli
alla nascita era bionda successivamente è passata al nero corvino

Megan Denise Fox (Oak Ridge, 16 maggio 1986) è un'attrice e supermodella statunitense.

Negli Stati Uniti era soprattutto nota per il suo ruolo nella serie televisiva Hope and Faith. Dopo aver interpretato un ruolo da protagonista in Transformers è diventata uno dei volti più noti di Hollywood.

Biografia

Nata a Oak Ridge, nello stato del Tennessee, Megan Fox ha diverse origini: cherokee[2], francese, irlandese e italiana.[3]

Figlia di Darlene Tonachio e Frank Fox, nata da una famiglia molto povera, è cresciuta fin dai primi anni nella vicina Rockwood.

A cinque anni si è avvicinata al mondo della danza ed intorno ai dieci si è trasferita in Florida, dove ha finito i suoi studi scolastici[4].

Ha una sorella più grande e attualmente vive a Los Angeles.

I primi contatti con il mondo dello spettacolo e della moda li ebbe a tredici anni dopo aver vinto numerosi premi alla American Modeling and Talent Convention di Hilton Head (South Carolina) nel 1999.

Nel 2006, data la sua sorprendente bellezza, si è classificata al 68º posto tra le donne più sexy del mondo secondo la rivista FHM, nella classifica di Maxim del 2007 si è classificata 18ª. Nel 2008 riesce ad arrivare al 1º posto delle donne più sexy del mondo e anche nel 2009 sempre secondo "FHM".[5][6].

Nel 2007 è nel cast del film Transformers di Michael Bay, prodotto da Steven Spielberg; ha anche preso parte a Star System - Se non ci sei non esisti al fianco di Kirsten Dunst, Simon Pegg, Jeff Bridges, e Gillian Anderson.

Nel 2009 è protagonista di Jennifer's Body e torna a vestire i panni di Mikaela Banes in Transformers - La vendetta del caduto accanto a Shia LaBeouf. Ad ottobre appare sulla copertina di Rolling Stone[7].

Sempre nel 2009 viene candidata ai Razzie Awards come peggior attrice per Transformers - La vendetta del caduto e per Jennifer's Body.

È stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria di Giorgio Armani Underwear e Jeans Primavera/Estate 2010 insieme al calciatore Cristiano Ronaldo e riconfermata anche per la campagna Autunno/Inverno Armani Underwear, Jeans e Cosmetics. Lo stilista ha dichiarato che l'attrice incarna la sua visione di bellezza delle donne: "libere, sicure di sè, dotate di forte femminilità, sensualità e forza".[senza fonte]

Il 28 giugno 2010 ha sposato Brian Austin Green con una cerimonia privata al Four Seasons Resort nelle Hawaii[8].

Ha partecipato assieme a Dominic Monaghan al video di Love the Way You Lie, canzone del rapper statunitense Eminem.

0 commenti:

Posta un commento